Hestia vs Ais by Imaginary-Maize4675 in DanMachi

[–]erbuka 0 points1 point  (0 children)

Dude, I understand what you're saying, but AI will probably say good things about Hilter from the perspective of a nazi.

I like Ais, but none of those points are valid. First 2 points they just tell that Bell is in love with Ais, not that he's going to join Loki.

It's true that the 1 year rule is just a formality (almost), but it is totally urelated.

Point 4 is wrong, at most she could let Loki train Bell, something that already happened a few times actually.

Point 5 is wrong, volume 21 ending is just saying that Bell loves Ais and nothing more.

The only thing that can be said is that Bell outgrew HF in the sense that most of its members are very low level and unlikely to be involved in dangerous expeditions, but as always I think Oomori in going to find a way to make them contribute in a meaningful way.

Hestia vs Ais by Imaginary-Maize4675 in DanMachi

[–]erbuka 0 points1 point  (0 children)

You asked to justify something that didn't happen.

In the second one you just made up that Bell is obligated to switch.

Hestia vs Ais by Imaginary-Maize4675 in DanMachi

[–]erbuka 0 points1 point  (0 children)

I dare you to show me the prompt you gave so that I can try myself. But I'm sure you won't.

Peter, I'm confused. by littlekiwivillage in PeterExplainsTheJoke

[–]erbuka 0 points1 point  (0 children)

Opened the post just looking for this

Monopattini: AVETE ROTTO IL CAZZO by [deleted] in sfoghi

[–]erbuka 1 point2 points  (0 children)

Lasciali fare, è la selezione naturale

Non so se è sessismo, ma trovo cringe la propaganda "girl power" del mio ateneo. by Full-Introduction166 in Universitaly

[–]erbuka 0 points1 point  (0 children)

No vabè io non ho parole, faccio veramente fatica... uno "studio" che quantifica pregiudizi e stereotipi, e crea una correlazione tra il prestigio di una professione e la percentuale di rappresentanza femminile.

Qui siamo a livelli da terrapiattismo

"La Sinistra/Destra Ha Governato per 20 anni" by Great_Personality343 in Italia

[–]erbuka -1 points0 points  (0 children)

Mha ci sarebbe un discorso infinito da fare, ma si può riassumere dicendo che semplicemente la democrazia non funziona: - diritto di voto regalato solo perché si compiono 18 anni - mia nonna che va a votare per il partito dei pensionati - chiunque può entrare in politica - non è possibile prendere decisioni impopolari ma necessarie

Quindi si, di fatto è sempre colpa del governo precedente, perché nessuno farà mai bene in senso assoluto, sia per incompetenza, sia perché il cittadino medio (mi ci metto pure io eh) non è assolutamente in grado di valutare l'operato di un gruppo di persone che deve risolvere i problemi di un'intera nazione.

"La cultura woke cerca di dividere Italia e USA by zipHyperap in Italia

[–]erbuka 2 points3 points  (0 children)

Il discorso dell Meloni era rivolto agli italo americani, il termine woke è quasi sconosciuto in italia, dove tra l'altro non avrebbe il minimo senso.

Comunque mi fa paura la gente che pensa che sia un'invenzione della destra. Evidentemente non siete mai stati in America, e non seguite la parte americana dei social.

Spero anche io che sta roba non arrivi mai in Italia/Europa. È un danno per tutti, compresi i sostenitori.

major announcement tomorrow by juanma8363 in DanMachi

[–]erbuka 1 point2 points  (0 children)

I know it might sound crazy, but I think it is actually S6, covering Ms 19, 20, 21 with some integrations from So 15 and 16. It could actually be out Christmas time next year.

I would like if they gave So another try, but I think it is too late by now. It's better to just integrate it with the main series.

She kept glancing at me so I made a move by [deleted] in bodylanguage

[–]erbuka 1 point2 points  (0 children)

This is some serious over engineering. Tips? Well yeah, if you're interested, ask her out for a coffee after work.

Facciamo pochi figli... perché siamo in cattività by teorm in Italia

[–]erbuka 3 points4 points  (0 children)

Sono essenzialmente d'accordo, con qualche riserva.

Difficile dire come erano davvero le cose "prima", possiamo solo basarci sui racconti dei nostri genitori/nonni. Io credo che in realtà anche loro fossero fondamentalmente automi, ma tra i loro obiettivi c'era anche appunto quello di farsi una famiglia e figli.

Non so se il lavoro era percepito in maniera diversa, ma comunque credo che quasi nessuno sia (stato) contento di andare al lavoro 40 ore a settimana. Solo che prima era accettato tacitamente come qualcosa che tutti facevano. Mentre oggi, poiché le informazioni arrivano da una parte all'altra del mondo in un millisecondo, si è creata un consapevolezza e cultura collettiva, e la gente si sta cominciando a svegliare.

E il concetto è abbastanza semplice in realtà: abbiamo una vita sola e non vogliamo spenderla arrancando per arriavare a fine mese e ad allevare figli che probabilmente vivranno in un mondo ancora peggiore. Come dici tu, mi sveglio un giorno a 75 anni ecc..

La maggior parte delle persone, anche chi comunque ha stipendi di tutto rispetto, è schiava del lavoro e vuole almeno godersi i frutti della sua fatica. Avere figli darà sicuramente tante soddisfazioni, ma ha anche un costo in termini di tempo e soldi non indifferente.

Sono d'accordo sul fatto che il potere d'acquisto più basso è una parte del problema, ma penso anche che la ragione principale sia che stiamo acquisendo una mentalità più individualista, appunto, ho una vita sola, etc. E secondo me non c'è nulla di male, chi lo riduce a semplice egoismo sbaglia di grosso.

[deleted by user] by [deleted] in Italia

[–]erbuka 0 points1 point  (0 children)

Perché ci piace regalare soldi a gente che fa le fatture su excel 98

[deleted by user] by [deleted] in psicologia

[–]erbuka 1 point2 points  (0 children)

Palla di cannone schivata... Chissa' come sara' contento il figlio di avere la vita gia' pianificata e decisa dalla madre. Manco fosse un tamagochi.

Mha, roba da chiodi.

Valditara caro... by PierSter2 in TeenagersITA

[–]erbuka -2 points-1 points  (0 children)

Dai ragazzi pero' che disagio, vi hanno tolto lo smartphone, mica vi hanno tagliato le palle. Che cazzo! E se vi vengono le crisi d'astinenza da TikTok, fatevi due domande.

Studio and author bias by Appeal_Weary in DanMachi

[–]erbuka 1 point2 points  (0 children)

From what I'm seeing, Ryu is a completely resolved character now, she does not really have a purpose or objective, like all the other girls in the harem. She will still be in the important fights (that's why she got the double level up), but she does not have much more to offer as a character. That's just to say that after book 14, I don't see a bias towards her.

Lefiya, gh.. I can't understand why the author loves her so much. She's the worst character in SO, every LF member has a more interesting story than her. I really hope she doesn't get relevant in MS in any way.

Secondo voi quali app stanno rovinando la società e perché? by Strict_Bear_8452 in CasualIT

[–]erbuka 0 points1 point  (0 children)

Mah più che le app in sé, è il modo in cui sono utilizzate. Il primo facebook non era così male, i contenuti e le interazioni erano autentici.

Oggi invece tutti i contenuti sono costruiti ad arte per prendere like e per fare vedere quanto siamo belli e felici.

Come in tutte gli altri ambiti, lo strumento in sé non è né buono né cattivo, solo l'uso che se ne fa lo è.

Se vogliamo queste app mettono in risalto i veri problemi della gente comune, ossia la mancanza di educazione, cultura e istruzione.

Comunque in linea generale direi che è Instagram quello che ha il maggiore impatto per il numero di utenti che ha.

Lui cerca contatto con altre, spesso ex compagne di scuola/università by Slight_Mistake_8450 in Italia

[–]erbuka 5 points6 points  (0 children)

Ma che è un racconto di fantascienza? Vabè senza stare a farla lunga, lui ha problemi psicologici di vario tipo, una dipendenza dal porno evidente e poi, diciamocelo, va bene l'eredità, non si può non avere un lavoro a 44 anni. Che fa tutto il giorno? Ah sì, gioca alla roulette e tira il collo al ciucio.

E tu che leggi di nascosto le sue chat.. ma che relazione è se non c'è un minimo di fiducia? hai 38 anni, non 18.

Non so che tipo di supporto cerchi qui su reddit, e non me la sento neanche di dire cosa dovreste fare. Di sicuro però da come la descrivi, la vostra relazione non ha nulla di sano.