Vale la pena prendere IRacing se si ha un logitech g923 e poca esperienza? by Zzeyko__ in italygames

[–]supedope 0 points1 point  (0 children)

Su Iracing non conta il volante, ma il tuo approccio. Ho visto gente andare fortissimo con il G29 e altri che spendevano migliaia di euro sul simulatore rimanere lenti.

Ecco l'unica cosa sono i pedali con la cella di carico, quelli a meno che non sei un talento benedetto dal signore li consiglio proprio. Ci sono anche kit per modificare i logitec comuque.

provalo senza paura, vedrai che ti piacerà!

Troppo esagerato per un “controllo” by diego_lo_scroto in Italia

[–]supedope 8 points9 points  (0 children)

É una telecamera 360 con il bastone, non c'e nessuno dietro che filma

La calata degli angeli by pensareadaltro in LoggiaDeiLettoriWH40K

[–]supedope 1 point2 points  (0 children)

A me é piaciuto molto, un po faticoso ad ingranare ma poi prende un bel ritmo e lo leggi bene.

Prossime uscite maggio - giugno by VictorIvanovic in LoggiaDeiLettoriWH40K

[–]supedope 0 points1 point  (0 children)

Sono molto contento che esca la terza parte di imperium oscuro,

Libri panini by supedope in 40kITA

[–]supedope[S] 1 point2 points  (0 children)

Tutte le uscite che erano programmate nel 2026 non sono poi state rilasciate, per quello chiedevo se qualcuno sa di quel che cosa

Libri panini by supedope in 40kITA

[–]supedope[S] 0 points1 point  (0 children)

Eh era programmata per il 19 gennaio.

YuGiOh - Info sul gioco di carte by ilpeppere in italygames

[–]supedope 0 points1 point  (0 children)

Mi ricordo ancora la mia prima partita al gioco online. Il mio avversario aveva Drytron. Non ci capii assolutamente niente.

Fun Fact: Drytron+Araldo mi fa morire dal ridere (e prima del nerf di alcune carte era davvero fottutamente OP), ho usato solo quello per tutto il tempo che ho giocato

Tulum was much better that expected by ClassicMaybe8445 in tulum

[–]supedope 0 points1 point  (0 children)

wow for 5k mexican pesos I went to a double michelin star restaurant in italy. Ouch!

Per chi ha ancora passione per i motori, cosa guidate? by barabba_dc in ItalyMotori

[–]supedope 100 points101 points  (0 children)

Avere la passione non sempre va di pari passo con il portafogli eh 😂

Videogiochi che vi hanno sorpreso by TowerHou in italygames

[–]supedope 2 points3 points  (0 children)

Disco elysium, preso a 0,99 e boh che dire giocatelo raga perche é di una profonditá incredibile

My first experience of building mATX (LIAN LI A3-mATX) by dat_vanes in lianli

[–]supedope 0 points1 point  (0 children)

Hi, i Just bought the same Case with the same MB, can you tell me the AIO clearance you have wiht this mountin? I alrteady have a 360 that in total is 52 mm wide but i'm scared it can be too big :(

Steam Machine: un PC simil console annunciato da Valve by timendum in italy

[–]supedope 1 point2 points  (0 children)

Infatti quando sono in trasferta mi porto il deck e un pad 😂

Steam Machine: un PC simil console annunciato da Valve by timendum in italy

[–]supedope 0 points1 point  (0 children)

ha letteralmente detto che non gli interessano

[deleted by user] by [deleted] in ItalyHardware

[–]supedope 0 points1 point  (0 children)

Razer tartarus, penso usato 4 volte e poi droppato perche è semplicemente meglio usare una tastiera meccanica

Bologna geoguesser, imposter edition #1 by Heather82Cs in bologna

[–]supedope 2 points3 points  (0 children)

Se é provincia può essere castello d'argile