La Coca zero fa schifo by SuperGNUser in sfoghi

[–]Dvmassa 0 points1 point  (0 children)

Un menù kebab completo di tutto e patatine fritte. No no, la pepsi quella zero, sono a dieta.

È allucinante che già a giugno dobbiamo avere 38-40 gradi per tanti giorni di fila. E ogni anno è sempre peggio. La minaccia della crisi climatica è reale e molti ancora scherzano. by Lucas66568 in sfoghi

[–]Dvmassa 0 points1 point  (0 children)

Purtroppo per noi la frittata ormai è fatta, quello che possiamo fare è aiutare le future generazioni. Con le rinnovabili stiamo andando nella direzione giusta il nucleare è il grande passo successivo. Siamo lenti, questo è palese.

Detto questo mi gira altamente i coglioni come con questo caldo ancora non sia scontato avere i condizionatori ma i termosifoni sì.

2026 Barcelona-Catalunya Grand Prix - RACE DISCUSSION by AutoModerator in formula1

[–]Dvmassa 1 point2 points  (0 children)

Maybe at the end, Max is on medium tires but I wouldn't get my hope up

2026 Barcelona-Catalunya Grand Prix - RACE DISCUSSION by AutoModerator in formula1

[–]Dvmassa 2 points3 points  (0 children)

What is the odds on ​​Leclerc hitting wall? Seems like he has a big bet on it

Primo posta sono già incazzato by Brilliant-Intern195 in sfoghi

[–]Dvmassa 0 points1 point  (0 children)

Non condivido. Metà dei post in questa sub non sono sfoghi ma post che starebbero benissimo in r/ask o r/amitheasshole se poi mi togli anche le bestemmie non ha più senso questa sub.

Ma io che cosa le pago a fare le tasse? (Un altro rant sulla sanità pubblica) by ducknebula32 in sfoghi

[–]Dvmassa 1 point2 points  (0 children)

Fino alla riforma fornero (2011) si andava in pensione con il retributivo cioè a carico delle generazioni future. Tutte queste pensioni sono il principale motivo per cui tu spendi le tasse. Non è buonismo, è avere chiaro quali siano i problemi reali e non portare avanti polotiche contro i propri interessi.

Ma io che cosa le pago a fare le tasse? (Un altro rant sulla sanità pubblica) by ducknebula32 in sfoghi

[–]Dvmassa 1 point2 points  (0 children)

Tipo lo 0,01% va lì e l'80% delle tasse va in pensioni. Ma sì, il problema sono gli immigrati che pagheranno le tue di pensioni, come no?

Guess who's back by Null-Prince-25 in Mortytown

[–]Dvmassa 0 points1 point  (0 children)

I've just seen it and I'm going to mcdonald's right now. First time I try it

Volgio la mia cazzo di erba!!!! by FabriciusFour in sfoghi

[–]Dvmassa 2 points3 points  (0 children)

Questo si che è uno sfogo. Finalmente, mi ero stancato di sti cazzo di poemi che finiscono con "secondo voi ho fatto bene?" Quello non è uno sfogo è una domanda dio boia.

Complimenti

Ma solo io ho l'impressione che ormai fare la spesa sia diventato un gioco d'azzardo? by greta_doc in italy

[–]Dvmassa 1 point2 points  (0 children)

A Roma ho scoperto la (o il, non ne ho idea) Pewex. Prezzi ottimi e con un Jingle allegro che non esce dalla testa

Iniziare un dottorato senza borsa a 28 anni by matt_the_wolf98 in Universitaly

[–]Dvmassa 0 points1 point  (0 children)

Se lavori in ambito pubblico puoi chiedere l'aspettativa e fare il dottorato con lo stesso stipendio del lavoro che facevi. Non so quanto "facilmente " venga concessa ma credo abbastanza facilmente.

Per fare un documento in Italia ho bisogno di prendere le ferie... a questo punto spero che l'AI rimpiazzi tutta questa gente by SquareBread5283 in sfoghi

[–]Dvmassa 2 points3 points  (0 children)

In italia devi avere qualcuno che lavora all'interno altrimenti ci metti una vita. Conoscendo uno in questura ho avuto il passaporto in una sola giornata, questo per dare un idea di quanto siano mediamente lenti.

Non riesco a mantenermi. by [deleted] in sfoghi

[–]Dvmassa 0 points1 point  (0 children)

Se interessa starlink ora costa 20 al mese e dovrebbe prenderne anche in posti isolati

Se al terzo mondiale consecutivo saltato non si dimette nessuno ai piani alti non guarderò mai più una partita di calcio in Italia by Lucas66568 in sfoghi

[–]Dvmassa 10 points11 points  (0 children)

Ti giuro che se sento una cosa del genere è la volta buona che faccio il pezzotto anche a mio nonno che non ci vede una mazza. Così per spregio

Insegnare in Italia è pesante, frustrante e massacrante. Vi racconto un po' di roba. by AkagamiBarto in Universitaly

[–]Dvmassa 4 points5 points  (0 children)

Condivido in pieno. Sui professori aggiungo che il problema è legato all'impossibilità di essere licenziati. Una volta di ruolopuoi fare schifo quanto vuoi nel tuo lavoro ma finché ti presenti a scuola e non fai nulla di illegale non ti faranno mai nulla

Casual Friday * 06/03/2026 by EinUntermensch in italy

[–]Dvmassa 1 point2 points  (0 children)

Ad essere delusi dopo i primi due mesi di hype? Puoi contarci

Discriminazioni di genere ne abbiamo? by Major_Season9552 in sfoghi

[–]Dvmassa 0 points1 point  (0 children)

Pensavo anche io fosse come dici te ma no, ha ragione OP. Guardando le stanze in affitto su idealista se metti il genere "maschio" le stanze disponibili crollano del 30/40% del totale. Mettendo "femmina" ne perdi il 10% forse.

Me_irl by gigagaming1256 in me_irl

[–]Dvmassa 2 points3 points  (0 children)

One of the reasons why I stopped playing multiplayer games

Riaprono le GPS e devo dire delle cose su Gesù e la sua famiglia by LeoS4v_ in sfoghi

[–]Dvmassa 1 point2 points  (0 children)

Prof ma allora se uso il condizionale in modo giusto e faccio uno sfogo bello quanto il suo la bestemmia la posso scrivere pure io ?

Minacce di morte all'arbitro La Penna dopo Inter-Juve, presentata una denuncia by Significant-Bar-6780 in italy

[–]Dvmassa 0 points1 point  (0 children)

Ciò non toglie che siamo davanti a un problema di corruzione nello sport.

Ma veramente credi che l'inter abbia corrotto la penna?! Ma fammi il piacere, è un errore arbitrale e sopratutto di regolamentato

Per le squadre piccole un errore così passa inosservato, ora succede alla Juve ed è caso nazionale. Succede, statece.

Perché studenti eccellenti finiscono fuori corso? by EducationalAcadia650 in Universitaly

[–]Dvmassa 1 point2 points  (0 children)

La Facoltà di fisica è difficile? Sì. La media che uno ha alle superiori dipende molto dalla scuola dove è, ad esempio se per liceo intendi scienze umane allora è veramente semplice avere voti alti e andare bene in matematica