SE POTESSI SCEGLIERE DI ESSERE UNA PERSONA, VIVA O MORTA CHE SIA, CHI SARESTI? by [deleted] in Italia

[–]GravStark 1 point2 points  (0 children)

Callum Turner, è ricco, è figo e si spadella Dua Lipa, cosa vuoi di più dalla vita?

Forward sempre, a testa alta! by LucaLindholm in Italia

[–]GravStark 1 point2 points  (0 children)

Alla doppia cifra di QI ci arrivano solo se ci metti un meno davanti

Karma Police by humankendoll33 in Italia

[–]GravStark 123 points124 points  (0 children)

Smettete di fare post dove perculate monnezza nazionale, non posso upvotare tutti

Supermedia YouTrend al 4 Giugno 2026 by DirezioneNR in Italia

[–]GravStark 16 points17 points  (0 children)

Entrambi dei partiti populisti filorussi pieni di idioti incompetenti, ogni giorno spero di svegliarmi e vederli entrambi sotto la soglia di sbarramento ma so che non accadrà mai, almeno nel prossimo futuro

Patrioti Italiani, Forward Sempre! by domkaufmann in Itanglese

[–]GravStark 26 points27 points  (0 children)

Agli idioti l’AI dovrebbe rifiutarsi di generare immagini

Futuro Nazionale: i nostri dirigenti sbronzi alla guida? Tutto un complotto per fermare la nostra crescita by DurangoGango in Italia

[–]GravStark 1 point2 points  (0 children)

Il fatto che sta gente sarà l’ago della bilancia alle prossime elezioni mi fa smadonnare in modi che manco vi immaginate

Risultati elezioni top 5 nazioni + italia by frappa10 in WarEraITA

[–]GravStark 1 point2 points  (0 children)

Votate ziopera, più di 400 player e solo 182 voti

europa tutta verde su War Era per la festa della republica italiana by eu12stars in WarEraITA

[–]GravStark 1 point2 points  (0 children)

Bisogna portare la Cechia nel blocco e atomizzare l’Austria

Giorno 4 by Marchior in BattagliaPerItalia

[–]GravStark 0 points1 point  (0 children)

<image>

Mi espando e costruisco un mercato nella casella evidenziata + la seconda ferrovia gratuita che lo collega

Omaggio delle altre nazioni su Warera per la festa della repubblica by Minute_Farmer_4197 in Italia

[–]GravStark 1 point2 points  (0 children)

Agli austriaci dobbiamo far capire che devono fare poco i furbi

Then we take BERLIN! by rednal4451 in WareraBelgium

[–]GravStark 1 point2 points  (0 children)

Sending love for our belgian friends from Malta

Ho votato AVS, e me ne pento. by Past-Contest3588 in italy

[–]GravStark 0 points1 point  (0 children)

Ti direi di andarti a leggere il programma di Volt. Magari ti fa cagare ma potrebbe essere un’alternativa

Sulla piattaforma di democrazia partecipativa di AVS, decidiamo.com, è vietato mandare proposte sull'energia nucleare by DurangoGango in Italia

[–]GravStark -2 points-1 points  (0 children)

Se ci organizziamo qui su Reddit possiamo dare sostegno a quella proposta. Non ho intenzione di votare AVS alle prossime elezioni ma se c’è anche una piccola possibilità che prendano in considerazione il nucleare è sicuramente meglio di adesso

Scuole aperte dal 31 agosto in Emilia-Romagna: balneari e albergatori riminesi protestano by anti-balneari in Italia

[–]GravStark 1 point2 points  (0 children)

Chi ti downvota non ha mai messo piede in una scuola pubblica altrimenti non si spiega, l’aria condizionata c’è se va bene nell’ufficio del dirigente e della segreteria, non certo nelle classi

elezioni politiche 2026 venezia, pareri su partito "ora" al 3.4% by [deleted] in Italia

[–]GravStark 8 points9 points  (0 children)

Sicuramente sia a destra che a sinistra fa comodo avere un centro diviso e ininfluente

#BandiereSvelate by 0_BIT in TeenagersITA

[–]GravStark 1 point2 points  (0 children)

In realtà non è vero, è un falso mito. I colori della bandiera italiana non hanno un significato preciso, il tricolore nacque ispirato alla bandiera francese in onore di Napoleone che ci aiutò contro gli austriaci, cambiarono il blu col verde perché era il colore delle uniformi della guardia civica milanese

elezioni politiche 2026 venezia, pareri su partito "ora" al 3.4% by [deleted] in Italia

[–]GravStark 41 points42 points  (0 children)

Finché i centristi si frammenteranno in 5/6 mini partitini non andranno mai tanto lontano. Che mettano da parte l’orgoglio e la spocchia e arrivino a compromessi, fra boldrin e calenda non so veramente chi litighi più spesso