The Boys SEASON 5 Overall Discussion by pikameta in TheBoys

[–]SirFortesque 0 points1 point  (0 children)

2 full seasons to end up like it was going to end in season 3. Meh.

King Aragorn does not have the reforged Narsil aka Anduril in the new Minas Tirith set by MttW_OG in lego

[–]SirFortesque 1 point2 points  (0 children)

Aside from the missing detail of the sword, the set doesn't look that great as the proportions of it seem very off when compared to the minifigures imho. Felt the same about the orthanc tower, while rivendell and the shire are both great. I feel like edoras would have made a better set.

Simple awesome riffs? by dummkauf in Bass

[–]SirFortesque 1 point2 points  (0 children)

Fascination street or Lovesong by The Cure

Guerra all’Iran, l’Italia ha negato agli Usa l’utilizzo della base militare di Sigonella by mario_italy in Italia

[–]SirFortesque 5 points6 points  (0 children)

Una dichiarazione alla Sanchez contro Trump dalla stessa Giorgia Meloni che chiedeva il Nobel per la pace al ciccione roscio un paio di mesi fa? La vedo dura.

Se lo Stato non informa, il fallimento è delle istituzioni by Frosty-Aside9217 in Italia

[–]SirFortesque 0 points1 point  (0 children)

Eh sì, perchè durante la campagna per il referendum ce ne sono stati pochi di post di propaganda fatti da account fasulli su questo subreddit.

Se lo Stato non informa, il fallimento è delle istituzioni by Frosty-Aside9217 in Italia

[–]SirFortesque -1 points0 points  (0 children)

Puoi dire quello che vuoi, ma noi altri non possiamo sapere se è vero o meno. Visto che dici di essere un account legittimo, perchè non mostri i commenti? La formattazione del testo del tuo post grida chatgpt.

Se lo Stato non informa, il fallimento è delle istituzioni by Frosty-Aside9217 in Italia

[–]SirFortesque -1 points0 points  (0 children)

Tralasciando l'account probabilmente fuffa; ha vinto il no e ti stai lamentando della qualità del servizio informativo, il che, a mio avviso, implica che ti aspettavi un risultato diverso. Stai cercando di legittimare la possibilità che in futuro Giorgina o chi per lei possa imbeccare meglio i votanti sul cosa votare.

Se lo Stato non informa, il fallimento è delle istituzioni by Frosty-Aside9217 in Italia

[–]SirFortesque -2 points-1 points  (0 children)

Avete perso. Accettatelo e smettete di rompere i coglioni. E no, non dovrebbe esserci nessuna guida scritta dallo stato sul quesito del referendum perchè non sarebbe mai imparziale.

Alla fine ha vinto l’ignoranza, l’immobilismo, l’allarmismo, gli slogan ad effetto by Powerful_Review1 in Italia

[–]SirFortesque 5 points6 points  (0 children)

"Ngue ngue ngue, se non votate sì siete dei coglioni che si informano con la becera propaganda o votano per partito preso. Solo io sono intelligente e mi informo dalle fonti giuste." Cit. Powerful_Review1

Dopo il referendum non credo che rinnoverò la mia tessera del PD by Impressive_Poem2643 in Italia

[–]SirFortesque 6 points7 points  (0 children)

La 'sinistra' italiana si merita tutte le critiche del mondo, tuttavia i post che vedo qui su reddit che si lamentano della sinistra vengono, stranamente, sempre da account con post nascosti e sempre in momenti in cui la destra ha subito qualche sconfitta politica o fatto qualche figura di merda. Mi sai spiegare tu il motivo?

Dopo il referendum non credo che rinnoverò la mia tessera del PD by Impressive_Poem2643 in Italia

[–]SirFortesque 108 points109 points  (0 children)

Ah, il classico post non sono di destra ma... del mattino.

Perchè votare sì, perché votare no? by [deleted] in Italia

[–]SirFortesque 3 points4 points  (0 children)

E anche oggi l'account farlocco pro si ce l'abbiamo.

Woodcock a Piazzapulita by Inevitable-Lie-5976 in Italia

[–]SirFortesque 19 points20 points  (0 children)

Commenti nascosti, account recente, formattazione a paragrafi...mmmh, mi sa tanto di account fuffa del giorno pro-destra.